10 maggio 2007

Ma cos'è eccitante?

Nel precedente post facevo l'analisi di un film porno, e promettevo di ricercare qualcosa che fosse da considerarsi eccitante per le donne.
Bene bene, ma cosa ne so io di cosa piace a te?
Certo ci sono fantasie comuni a molte donne, e più o meno sappiamo tutti quali sono (dedicherò un post alla cosa, se interessa) ma quali sono le immagini?
Posterò adesso alcune foto prese da internet (come già scritto, se questo arrecherà disturbo ai legittimi proprietari delle immagini, provvederò) che io trovo eccitanti, perchè mi stimolano fantasie o semplicemente l'utero. Mi farebbe piacere sapere se i miei gusti sono condivisibili, cercare di capire se c'è una linea comune, un po' come per gli uomini, o se ognuna ha proprio un mondo di immagini completamente diverso. Mi rendo conto che è una bella pretesa. Mal che vada, ci rifacciamo gli occhi.


IMPORTANTE : ALCUNE DELLE IMMAGINI CHE SEGUONO POSSONO URTARE LA SENSIBILITA'.
MEGLIO EVITARE SE SIETE SENSIBILI E SOPRATTUTTO SE SIETE MINORENNI!!!




















4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma io nei tuoi gusti non ci vedo nessun filo, e neppure un collegamento fra quel che dici e quel che ti piace. mi pare incredibile che tu possa stare a parlare di condizione femminile e tu inserisca la foto della donne con il collare!

Anonimo ha detto...

anonimo poverino, come non ci vedi un filo? ma che filo dovrebbe esserci? Più ti leggo, cara Margot, più penso che sei la donna perfetta, nella tua imperfezione, nella tua passione, nel tuo saper giocare.
Chiaramente non saprò mai chi tu sia veramente, ma quel che leggo e guardo qui mi basta per dire che sei unica, continua così senza dare ascolto ad anonimi e stupidi.
buon anno, piccola meraviglia.

Anonimo ha detto...

favolose

Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto, e sono una donna.
F

Related Posts with Thumbnails