15 settembre 2007

ONTOLOGIA DEL POMPINO

Qualunque donna può confermarlo.
Gli uomini sono più egoisti di noi.

Finisce (quasi, certo, quasi) sempre che usciamo con i loro amici, facciamo le cose con i loro lentissimi tempi, la casa la puliamo noi, accettiamo, solo al principio sbigottite, tutte le dimostrazioni di quell'insieme di processi metabolici che va sotto il nome di digestione.
Ma soprattutto siamo infinitamente più dedite al sesso orale di quanto non siano loro.
Non hai veramente conosciuto un uomo finchè non sai come gradisce essere baciato, leccato e succhiato.
Una mia cara amica, bella intelligente e simpatica, che si rifiuta di mettere in atto questa pratica, ha serie difficoltà a tenersi un uomo per più di un mese. Ultimamente ha ripiegato su un giovane cattolico praticante che sembra accettare questo rifiuto come una virtù.

Non c'è dubbio, ricevere un pompino per un uomo è bellissimo, ma SURPRISE! non è più bello che per una donna essere baciate lì.
Addirittura molte donne non raggiungono l'orgasmo se non con il rapporto orale, eppure non lo chiedono continuamente. Non è così assolutamente scontato riceverlo o pretenderlo.

Siccome penso che in realtà per le cose elencate prima (amici, tempi lenti, educazione ecc) non sia tanto questione di egoismo, quanto una scala di priorità diverse rispetto alla donna, assai egoista anche lei ma per altre cose che stanno in cima alla sua lista, mi trovo a pensare che anche per quanto riguarda i pompini c'è dell'altro.

E questo altro riguarda l'accudimento.

Perchè tutto sommato mi sento di dire che la battaglia su chi dovrebbe accudire chi è aperta.
E la battaglia non è solo fra i due sessi, ma è anche all'interno di sè.
Il lato irrazionale e le pulsioni da bambino di un uomo sono per davvero così malviste, dalle donne e dagli altri uomini. E ancora oggi più della donna, l'uomo dovrebbe sempre badare per lo meno a se stesso, senza fallo.
E quel momento di accudimento completo, perfetto, che ha un inizio e una fine è prezioso.
Manca di altrui aspettative ed è una coccola che non vuol dire altro che "mi prendo cura di te, e di tutto ciò che è virile in te, tesoro mio, non c'è niente a cui tu debba pensare".


24 commenti:

leoaruta ha detto...

Mah... sono perplesso, mi sembra un giudizio troppo sommario e sessista!
Certo, ci sono uomini e uomini, non siamo tutti uguali ed egoisti. Così come ci sono donne incapaci di concedersi e di avere tenerezze.
Lear

Anonimo ha detto...

Credo, anzi ne sono sicuro, che tu abbia ragione.... Che dirti, forse non sono tutti così i maschi ma è pure vero che quando si parla di sesso si ragiona poco con la testa. Ma ciascuno, in fondo, fa i conti con il proprio "egoistico" sforzo di provare piacere.

Benbow....I suppose? ha detto...

"Finisce che usciamo con i loro amici, facciamo le cose con i loro lentissimi tempi, la casa la puliamo noi [...] Ma soprattutto siamo infinitamente più dedite al sesso orale di quanto non siano loro."

Troppo facile dai! Sei davvero convinta che sia una insindacabile legge di natura, scienza empirica allo stato puro?
Non tutti gli uomini sono così, non tutte le donne sono cosà, eccetera eccetera ...basterebbe non generalizzare.
E poi chi ci circonda è anche il frutto della nostra adesione alla loro presenza, ovvero, se li/le abbiamo accanto a noi è anche perché - più o meno consapevolmente - li abbiamo scelti e voluti così, no?

Quando c'è da ridicolizzare il "maschio" si casca sempre sul solito argomento, sesso orale ... uff!

Anonimo ha detto...

devo essermi spiegata male, non volevo affatto ridicolizzare o criticare l'uomo. Solo una riflessione sul desiderio dell'uomo di essere accudito, per davvero, per una manciata di minuti.

Benbow....I suppose? ha detto...

ok, magari sono io ad aver capito male e aver visto troppo oltre. Però iniziare un post con "qualunque donna può confermarlo. Gli uomini sono più egoisti di noi" è come dire "qualsiasi nazista ve lo confermerà, gli ebrei andavano sterminati".

maurice ha detto...

A me il post è garbato, e il finale è da brodo di giuggiole...
Trovavo un po' veterofemministi alcuni posts precedenti ma questo mi sembra inappuntabile.
Forse il veterofemminismo è sempre latente e scrivere "ancora oggi più della donna, l'uomo dovrebbe sempre badare per lo meno a se stesso, senza fallo" è quasi una bobbizzazione che viene dall'inconscio!! ;)
E poi la parola "accudire" è quanto mai calzante: viene dallo spagnolo acudir, ma dentro di sè c'è il latino 'quatio' che vuol dire 'far tremare', 'far vibrare'. Mi pare un termine che per il pompino sta a pennello!!
A quando un post sulla metafisica del rapporto anale? ;)

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te; ho sempre criticato la scelta di alcune amiche di non farlo a priori perchè era una cosa disdicevole (le brave ragazze non lo fanno!), ritengo che nel sesso non esistano regole se non quelle dettate dal reciproco amarsi e desiderarsi :)

Anonimo ha detto...

Che dire, la tua lettura è originale, almeno per me. Per ciò che riguarda la mia esperienza (molto limitata), direi che fare sesso orale mi ha dato finora più soddisfazioni che riceverlo. Non che non mi piaccia, sia ben chiaro, ma si vede che per adesso ho incontrato ragazze non abilissime nella pratica orale. Ma non mi dispero, finchè c'è vita... ;-)
Bello il tuo blog, tornerò a trovarti e, se permetti, ti linko per non dimenticarmene.
Saluti, Ugo.

Anonimo ha detto...

Dai, che dire, un po' hai ragione. cmq :D

hey, iscrivi il tuo blog a TopSexyBlogs.com

A-Woman A-Man ha detto...

Sono assolutamente indipendente, mi accudisco da solo. E con scarsa o nulla predisposizione per il sesso orale: mi piace abbastanza (anche se non sono un fanatico) la santaleccata, incommensurabilmente di più della pompatio.
Forse non ho gra diritto di commento qui... ;)

Anonimo ha detto...

Si è vero un pò all'uomo piace essere accudito....solo un pò però!

Anonimo ha detto...

Bikini mozzafiato e coltello alla cintola, si impone alle platee di tutto il mondo. Volto bello ma duro, non si è mai segnalata in parti memorabili: ha tuttavia rappresentato un modello femminile, a metà strada tra la cover girl e la donna dotata di un'aggressività erotica e dominatrice.

Chi sarà mai? Vieni a scoprirlo...

www.dfcf.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao Fimmina, innanzitutto complimenti per il tuo blog veramente ben fatto e originale; poi ti volevo dire che si, hai ragione, in materia di sesso si tende ad essere egoisti.
Il pompino specialmente se fatto bene ci "garba" talmente tanto che si sta li a godere e basta.
Detto questo però mi pare che tu generalizzi un po' quando parli di uscite con gli amici, di tempi lenti, di pulizie della casa e di processi metabolici vari (ai quali le stesse donne sono soggette...).
Mi sembra altresì che tu esageri quando dici che una tua amica bella intelligente e simpatica alla quale non piace il sesso orale non riesce a tenersi un fidanzato per più di un mese; allora c'è qualcosa di vero nel detto -eppure qualche difetto ce l'avrà anche lei-.

Margot ha detto...

io questo post devo averlo scritto con i piedi, perchè non m'è riusciuto spiegarmi. Il concetto è : si tende a pensare che l'uomo ama il sesso orale per un fatto di egoismo , per riecheggiamenti pornografici, perchè è pigro perchè di qui e perchè di lì. Volevo dire: secondo me il motore base di questo benedetto pompino è il desiderio di essere accudito, qualcosa di intimo e infantile. E questo lo trovo bello e caldo. Una volta che non vi rimbrotto (a volte di certo a sproposito SENZADUBBIO , ma si fa per ridere e far tornare la bilancia) sembra che vi abbia rimbrottati peggio di sempre. Dovevo spiegarmi meglio e per pena mi iscriverò al corso di loquacità di Adriana Ruppontrappen

Anonimo ha detto...

personalmente e sessualmente parlando, dare e ricevere sono la stessa cosa, lo stesso intimo, vitale ed intenso piacere..

Anonimo ha detto...

be sinceramente non avevo mai pensato a questa cosa
sarà che in certi momenti non sto a "pensare" troppo e credo che sia giusto cosi, altrimenti non è sentimento ma lavoro

noi egoisti??? e voi quando ci portate all'ikea???????

M :)

Anonimo ha detto...

E' che noi, poveri appassionati del facesitting, non riceveremo mai la giusta considerazione
Ah, mondo crudele ....

Anonimo ha detto...

Rispetto immensamente i leccatori di figa perché siamo davvero in pochi. Senza contare che alcuni un po' imbranati ci provano ma non lo fanno granché bene. Quando una donna trova un uomo che ama leccare trova un tesoro, non è disposta a mollare facilmente, è raro e lei lo sa bene.
Molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene...
La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
In quel momento, se ci sei arrivato a letto è bella! Dille le parti del suo corpo che ti piacciono di più, infondile abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua... Ne ho vista qualcuna! Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti. Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria. Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.
Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come noi ragazzi abbiamo il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.
Prima dell’eccitamento il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino al punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani.
Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente. Scopala con la lingua.

maurice ha detto...

x cavaliere del febo
se quando fai il cunnilingus ti dilunghi come quando scrivi, mi sa che gliela consumi! ;)
con simpatia.

Anonimo ha detto...

Ho un'altra idea. Il pompino o il cunnilingus rivestono un significato più profondo. L'idea di abbeverarsi a una fontana ispira facilmente quella della ricerca della conoscenza. Secondo me hai ragione quando dici che non hai conosciuto un uomo sino a quando non l'hai leccato e succhiato, lo stesso vale per la donna. Personalmente trovo le pratiche estremamente soddisfacenti, e ritengo che il motivo risieda in questa mia idea: credo di capire tutto, di arrivare a una comunione più profonda con l'altra. Il tuo blog è gradevole. Saluti

Anonimo ha detto...

Dunque, sarebbe come dire, che un uomo più sensibile ha una maggiore predilizione per il sesso orale della sua compagna?
Un uomo più indipendente (e sicuro anche?) usa la lingua più frequentemente?
Sai, non ho mai pensato perchè mi piaccia così tanto la cosa tanto da invertire il ruolo e di essere spesso il secondo a raggiungere l'orgasmo in quel gioco che abitualmente chiamiamo "69".
In tutto questo la cosa che mi piace di più è l'idea di non essere egoista come un uomo...

Anonimo ha detto...

è del tutto falso.

tuttalaveritasulcalcio ha detto...

non è con un pompino che si accudisce unuomo secondo me opiu con un uovo al tegamino!

Anonimo ha detto...

sec ondo me hai ragione x gli uomini....ma io(donna) nn vado matta x i baci lì....magari nn è lui bravo...fattostà ke x me nn c'è alcuna differenza...anzi...a me nn piace proprio...ma nn xkè lo credo disgustoso o altro...xò...bo...

Related Posts with Thumbnails