12 giugno 2007

IL RIFERIMENTO D'AMORE



Ok, ce l'ho messa.


Ieri ho inserito una frase di Carrie Bradshaw. Però avevo avvertito che sono una assidua frequentatrice di serie TV.
E non si può negare che Sex and the City abbia influenzato almeno un po' la società.



Però poi c'ho ripensato, poichè in realtà è

uno e uno solo

il riferimento di tutte le donne della mia età, per quanto riguarda l'amore.






Un solo riferimento inamovibile nel cuore e nella mente di tutte noi.





Una donna.





Bellissima.






Ha segnato noi donne per sempre, insegnandoci che un uomo più è un debito per la vita, meglio è.





E' stata una donna importante anche per molti uomini, segnando per sempre il passaggio dalla fanciullezza alla pubertà, quando Arthur si stese su di lei, completamente nuda, per riscaldarla col suo stesso corpo.






Sì.









Avete capito :






Georgie


2 commenti:

Anonimo ha detto...

io pensavo "candy candy"

Margot ha detto...

E' una bella competizione. In effetti forse candy candy ci ha condizionato a più largo spettro...

Related Posts with Thumbnails