10 settembre 2007

GLI UOMINI VENGONO DA MARTE (???)

Ispirata dall'uomo davanti a me in edicola decido di comprare alcuni mensili PER LUI.
Poi, par condicio, anche quelli PER LEI.
Ho molto riso.

Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere?
Ora sappiamo cosa significa, grazie a : Men's Health, Fox Uomo, Vanity Fair, Donna Moderna, Natural Style.

Cosa interessa agli uomini (deduco con metodo scientifico in base al numero di pagine che occupano gli argomenti) :

  1. Sesso : come farlo meglio, farlo durare di più, come tirare fuori le perversioni di lei, articoli a profusione con foto di donne veramente sconosciute ai più, ma con un bel seno e interviste tuttuguali dove confessano la loro grande aggressività sessuale, che evidentemente tira molto.
  2. Fisico : Qualsiasi sport viene affrontato con passione, e si sprecando gli articoli su come diventare sempre più grossi. Si nota una maggiore ingenuità rispetto alle donne. Negli articoli si promettono molti centimetri di circonferenza in più in assai poco tempo. Le donne agli esercizi miracolosi oramai guardano con tenerezza.
  3. Donne : ho capito che se leggi Men's Health significa che sei un bravo ragazzo, che la donna già ce l'hai e devi saper tenertela. C'è per l'appunto un lungo articolo su come neutralizzare quelli che ci provano con lei : il collega di lavoro, l' amico del cuore, il personal trainer, il m@schio cyber, l'ex fidanzato ecc. Se leggi Fox Uomo invece sei il collega, l'amico del cuore ecc. e i consigli sono più prosaicamente su come portartela a letto anche se è fidanzata.
  4. Le regole del cambiamento : in 10 punti cosa fare per diventare l'Homo Novus. Cazzate.
  5. Le regole dell'approccio : tipo non fare commenti sulle sue tette per conoscerla, e qui penso che tutti gli uomini dovrebbero leggere questi giornali.
  6. Le regole per far finta di capirla. No no, non sto scherzando.
  7. Playstatione.
  8. Gelosia.
  9. Autodifesa.
  10. Buoni consigli tipo : Le ragazze dell'est portano malattie (SIC!) quindi usate il preservativo.
  11. Rassicurazioni tipo "La tua aggressività dipende dalla tua donna" . Se avete esagerato, magari urlandole addosso perchè lei accarezzava un gatto (maschio),tranquilli,non siete degli squilibrati, è che lei probabilmente sta per avere il ciclo mestruale e manda feromoni che vi fanno sballare l'autocontrollo. Colpa sua.

Noi donne non ce la passiamo meglio, il prossimo post sarà dedicato agli argomenti HOT dei giornali femminili...

...sob!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Madame.. E' sempre un piacere

Benbow....I suppose? ha detto...

Hai perfettamente ragione, però è un colpo basso, hai rimestato nel torbido. Non che gli uomini italiani leggano mediamente Leopardi, D'Annunzio o riviste di fisica quantistica, ma numericamente quanti saranno mai veramente i lettori di 'sta roba?? Hai parlato genericamente di "uomini" ma secondo me la distinzione fondamentalmente è che il popolo dei lettori delle riviste che hai elencato è fatto di Maschi (veri, presunti, ipotetici, wannabe).

Aspetto con ansia la rassegna sui giornali femminili ....

P.S. bentornata!

Anonimo ha detto...

Carino qui, molto!
Ricordo una volta ero un lettore accanito di Men's Health. Sul treno una splendida ragazza mi chiese se potesse dare una lettura al mio giornale. Certo, ci mancherebbe risposi io.
Scordandomi che all'interno c'era l'articolo che spiegava in 168 modi come dar piacere ad una donna.
Che figuraccia.
DA allora ho smesso!

posso ripassare?
JP

Anonimo ha detto...

mi sei mancata!

Anonimo ha detto...

Perché che figuraccia, jp?

Cmq se il livelleo del mascuulo medio è cussì, vediamo cosa ci offre quello per la femmina media. Chi sarà messo peggio?

Anonimo ha detto...

io l'unico motivo per cui comprerei for men è che in copertina c'era uno strillo tipo come perdere 5 chili. che giunti a 30 anni un paio di chili li perderei volentieri. le regole per far finta di capirla potrebbero essere interessanti. sono curioso di leggere "lei" alla voce playstation

Anonimo ha detto...

...collega

Anonimo ha detto...

Men's Health è fenomenale! Ogni mese in copertina c'è un bonazzo con la tartaruga perfetta in copertina e il titolo: "Addominali scolpiti in 15 secondi!" oppure "dimagrire guardando la TV" e altre cazzate simili...poi, effettivamente, c'è anche il titolone in ROSSO con scritto "come farla impazzire a letto" (all'interno un simpatico articoletto su come svegliare la tua lei ogni volta che prende sonno...impazzisce di sicuro!). Insomma, c'è stato un periodo in cui mi arrivava gratis in ufficio e uno sguardo gliel'ho dato...ma è imbarazzante pure x me che sono un uomo! Mi diceva però un amico gay che è molto in voga fra gli omosessuali...chissà?

Margot ha detto...

grazie grazie per i bentornata!!!! mi piacciono i commenti dei lettori, per caso o per amore, di queste riviste. Che vanno assolutamente lette, per una quantità di motivi. :-)
jean, ce l'hai più quel numero? sarebbe interessantissimo :-)))

Anonimo ha detto...

Siamo molto più semplici delle donne! :-D

Ci basta un buon pompino e non essere scocciati. Quanti casini che avete voi...

Anonimo ha detto...

via non c'è dubbio....
devo iniziare a leggere ste riviste
chissa come ho fatto senza fino ad oggi.....

Related Posts with Thumbnails