20 maggio 2007

SEX-ANNUNCI


Devo ammetterlo, ho una smisurata passione per gli annunci.
Leggo gli annunci di lavoro, gli annunci per trovare marito e moglie, ma soprattutto leggo gli annunci a sfondo sessuale di cui pullula il web.
E' un vero vizio il mio.
Pruriginoso.

Ho inserito anch'io degli annunci. Sì.
Di tutti i tipi.
Mancanza di rispetto?
Certo.

Purtroppo (sic!) non ho più i testi dei miei annunci, avrei fatto volentieri vedere quanto posso scivolare nelle fogne, ma qualcosa mi ricordo.

Ricordo di avere inserito secoli fa un annuncio in un sito che non so se esiste più che si chiamava "la gabbia" .

Anzi due. Ne ho inserito uno come schiava (gioco s/m che avevo appreso in virtù delle chat) e uno come mistress.

Ebbi moltissime risposte per entrambi i ruoli.

Schiavi e padroni che si offrivano nei modi più disparati. Alcuni molto convincenti. Certo, lo sarebbero stati di più se non avessero risposto a entrambi i miei annunci.

Tempo dopo ne inserii uno che recitava come il titolo di un libro che avevo appena letto (financo un deficit di fantasia )

"Uomo impotente cercasi"

E spiegavo con dovizia di particolari che desideravo trovare un uomo con cui fare di tutto tranne che quello.

Davvero molte risposte anche lì.

Molti che invece si vantavano delle proprie prodezze sessuali. Perchè il bello degli uomini è anche questo, tante volte non si accorgono neppure di quello che stai dicendo.


Poi alcuni per cercare una fanciulla, e devo ammettere però che lì non era una curiosità pruriginosa o sociologica, era un.. bo... diciamo un desiderio.

Ho anche incontrato qualcuna, ma non credo che niente di interessante sia possibile attraverso un annuncio dove fai richieste come al bancone della carne.


Ne ho scritti altri ancora peggiori rigirandomi divertita nel grande porcile.


Che ragazza cattiva.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le fantasie sessuali sono l'unica libertà che c'è rimasta. Brava ;)

Anonimo ha detto...

Certamente in queste cose non è la stessa cosa che entrare in macelleria per portarsi a casa qualche kilo di carne... più interessante sarebbe sapere quante di queste fantasie hai poi realizzato.
FeliceDellaGnocca

Anonimo ha detto...

che meravigliosa cattiva

Related Posts with Thumbnails