20 maggio 2007

INCUBO WEB

dal 4 aprile ritrovo ...

Questa è bella
stasera sto girellando su internet, mi annoio un po' (se con "mi annoio un po'" vi viene in mente un oblò, siete rincoglioniti almeno quanto me)
dicevo
a un certo punto dei miei giri mi accorgo di una finestrella in alto a sinistra che mi perseguita in qualsiasi sito entri.

C'è scritto "annunci Google".
E sotto Una serie di link che recitano così:
Fognature in Depressione
Cause Depressione
Combattere Depressione
Correnti Depressione
Depressione Bipolare

A questo punto, visto che ci sono fognature in depressione che mi perseguitano voglio scoprire cosa cavolo sono questi "annunci"
mi informo e cosa scopro:
gli "annunci Google" forniscono il link a prodotti e servizi pertinenti per i risultati delle tue ricerche. Utilizzando una tecnologia che consente di cogliere le sfumature del linguaggio ed eseguire la corrispondenza il più possibile esatta tra gli annunci e le pagine web specifiche, Google pubblica gli annunci pertinenti a ciò che leggi online.

Stasera non ho visitato siti su nuove terapie psicologiche o gruppi di auto-aiuto online.
Ed è proprio qui il genio, perchè effettivamente oggi non mi gira molto bene e google, per il quale da oggi avrò venerazione timore e fastidio, l'ha dedotto da una mia capatina in una chat , un giro per vedere qualche blog ,e un po' più di tempo in un sito di racconti online.
Ecco, google come una mamma legge fra le righe, e ti fa capire di cosa hai bisogno, ti guida e ti risparmia la fatica dell'autoanalisi.
Nel mio caso, cara Margot, fatti un giro nelle fogne della depressione, cercane le cause, combattile e vedrai che la corrente cambierà. Anche se , alla fin fine, ci sta che sia un disturbo bipolare, e allora litio : qui per te a un ottimo prezzo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow, facesse così anche con me il nostro Google mi sentirei molto più in buone mani... ;) Credi nelle coincidenze? Ecco il Mio Blog... http://temporanigra.splinder.com

Related Posts with Thumbnails