22 maggio 2007

COME HO SCELTO IL MIO VIBRATORE ovvero "l'inizio di una bella amicizia"

Stamattina mi sveglio e mi dico :
Ho rimandato fin troppo.
Ma cosa sto aspettando.
Quando una cosa la vuoi la vuoi.
Allora prenditela.

Così sono andata al sexy shop.

Non è la prima volta.

La prima volta che sono stata in un sexy shop è stato a Roma con un mio amico.
Mi regalò un completo tutto nero e dei guanti neri di pelle e rete, che si attaccavano al dito medio e arrivavano fino al gomito.

La seconda volta è stato a Pistoia.. Dovevo comprare un vibratore per un regalo a una mia amica. Scelsi, pagai e me ne andai. Esperienza negativa.

la terza volta è stato con mia sorella. Cercavamo io un completo non mi ricordo come (non lo trovai comunque) e lei uno strano aggeggio. Fu divertente perchè evidentemente arrivammo nell'ora di punta e c'erano diversi uomini, che smisero di fare quello che stavano facendo e assunsero immediatamente l'espressione ma cosa ci faccio qui? devono essere stati gli extraterrestri . Mentre eravamo alla ricerca mi squilla il cellulare. Era mia mamma. Incredibilmente rispondo, e non contenta di questo le passo anche mia sorella. Una conversazione surreale.

Da allora non c'ero più stata, e saranno almeno 4 anni.
Ma fatto sta che ho perso il mio mini-vibratore. Come si fa a perdere un vibratore?
NON NE HO IDEA.
eppure è andato perduto.
Non che sia un'appassionata di vibrazioni, ma a volte se ne può sentire la mancanza. Così mi sono decisa e sono andata.
Lo ammetto, l'ansia prima di entrare c'è stata. Non penso sia una sensazione dovuta al fatto di essere donna. Credo che per chi non frequenta assiduamente codesti posti sia comune. Insomma, l'argomento è spinoso. Fortunatamente l'aria del negozio dall'esterno è molto allegra, molto friendly.
Il sexy shop all'interno è uguale a tutti i sexy shop. Quello che fa la differenza è il commesso.
E questa volta mi è andata bene. Un uomo molto gentile, ma non troppo gentile.
Mi metto a guardare la grande vetrina.
A destra ci sono interi ripiani di vibratori a forma decisamente fallica e color carne.
Non mi soffermo neanche.
Assolutamente no.
Il mio ultimo vibratore mi piaceva. Era viola e trasparente, così che vedevi il meccanismo interno. Interessante.
Un ingegnere mi ha detto che con lo stesso meccanismo di vibrazione fanno implodere i palazzi. Mah.
I più belli sono di vetro, ma non c'è la vibrazione, allora no grazie.

Rimango indecisa alla fin fine fra due.

Un vero e proprio kit di masturbazione e un'imitazione del rampant rabbit (famoso per la sua apparizione in sex and the city).
Il kit è più o meno così, ma c'è in più un ovulo . Oggetto finora sconosciuto che sarebbe un ovetto che metti un po' dove vuoi e parte una vibrazione pazzesca. 4 pile solo per far vibrare un tondino dice orgoglioso il commesso .

L'altro è la copia quasi perfetta del rampant rabbit.Esteticamente la copia è più carina perchè è tutta trasparente (adoro questa cosa che si vede il meccanismo... deve significare qualcosa) e le palline interne sono perle. Dove sta la differenza allora? Presto detto, invece del coniglietto ad occuparsi del clitoride, hanno messo un elefantino, che invece delle due morbide orecchiette ha la proboscide.

Per chi non lo sapesse le due orecchiette dovrebbero sistemarsi ai lati del clitoride, e vi assicuro io che è bene così.

'Sti tonti hanno messo la proboscide singola. E vabbè.

Scelgo comunque l'elefantino, perchè ha tante qualità. La punta invece di vibrare rotea (e con un clik inverti anche il senso di rotazione) Le perle dentro ruotanto provocando una leggera vibrazione, cosa che non credevo fosse così WOW. L'elefantino con la proboscide vibra a sua volta a diverse velocità.

Non manca nulla.

Arrivata a casa ho provato.

che dire...

BUM!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo acquisto.

leggendo i commenti comunque ho capito che non tutti hanno capito come funziona questo malefico arnese. Non che sia così importante, ma è sempre un aiuto a comprendere le meraviglie dell'anatomia femminile (cosa utile a quanto pare per maschi e femmine!!)

L'elefantino non entra da nessuna parte, appoggia delicatamente la sua proboscide sul clitoride. Nulla più.

Ma bada te... grazie ad Arizona una gentilissima ragazza che ha lasciato un commento sul guest book, e che fra l'altro mi ha fatto notare che avevo scritto GrAucho Marx invece di GrOucho Marx (ommioddio). ho scoperto che a questo link

http://www.ciao.it/Esperienze_personali__Opinione_837712

si trova questo post scritto da me e fatto passare come scritto da un'altra persona

Insomma, cosa imbarazzante per lui/lei, ma ammetto relativamente piacevole per me., sono stata copiata.

questo fa capire che di fantasia ne gira poca, e che se è stato copiato questo post si può veramente copiare qualsiasi cosa.

mi pare giusto apporre sotto i commenti che ci sono stati.

eccoli :

Peccato era simpatica ma copiata perde senso e utilità.... sorry..
PIDDY
29.05.200718:22
ecco appunto...copiata... cambio valutazione inevitabile mi spiace
samarko
29.05.200718:13
http://fimmina.blogspot.com/2007/05/come-ho-scelto-il-mio-vibratore-o.html
InGuepiere76
29.05.200717:54
Io adoro la trasparenza. Di metacrilato sono fantastici.
sergentehartman
29.05.200717:44
Un opinione divertente e particolare.. ^__^
PIDDY
29.05.200717:33
Ho due perplessità.. la prima riguarda il dildo di vetro.. ed è davvero inquietante 0_0 la seconda è: come fai, pur essendo sola, a prenderti sul serio mentre è un ELEFANTINO ad occuparsi di te? :D uahauah :D
Polipetta
29.05.200716:22
brava
fabius72
29.05.200716:18
Mo' bréva. DIvertiti. E chi non ce l'ha, come dire, si vede.
Dikaiosyne
29.05.200716:00
Mia moglie ne ha uno che fa anche il cappuccino. Sto aspettando che venga proposto come prodotto della settimana per scriverci un'opi.
arizona_dream
29.05.200715:35
Buon divertimento :-)
arizona_dream
29.05.200715:23
Io non mi sarei mai permesso di parlare così apertamente di un prodotto del genere... su Ciao ci sono troppi falsi perbenisti. L'eccellente è perchè ne hai parlato in modo troppo divertente e così dettagliato...WOW
Mikito91
29.05.200715:11
Sai, collegandoti su internet, potresti anche scaricare l'accelleratore di download per questo prodottino, e combinandolo co l'anellino della durex otterresti un doppio regalo: vibrazione raddoppiata e possibilità di regolare la velocità !!! Se poi la proboscide è quella dell'elefantino Dumbo, allora hai anche le orecchiette di serie :-))))))))) Cmq, a parte gli scherzi, opinione simpaticissima !!! Brava !!!!
Tecno-Exodus
29.05.200715:10
Il costo? No sai, perchè in tempi grami ci sarebbe la versione casalinga: il MINIPIMER!!! A dirla tutta io sono assolutamente CONTRARIA ai sexy shop: non hanno mai tutine di latex della mia taglia, 48. E questo la dice lunga sul razzismo di questi luoghi. Implosione di palazzi eh???
Lallacare
29.05.200714:56
queste si che sono ottime pinioni! quasi quasi chiedo allo staff di inserire una sezione dedicata all'oggettistica hard, cosi' potrei sfoggiare tutta la mia CUL-tura :-))
tuttologist
29.05.200714:52
psss...... non so cosa ci provate nei giocattoli... comunque brava (o bravo) hai avuto coraggio a raccontare le tue storie personali
zunzolo
29.05.200714:48
...la cosa che mi turba, è quell'elefantino li dentro, con tutta la sua proboscide.
facosta
29.05.200714:44
E per la mamma nemmeno un pensierino?
letiziax
29.05.200714:33
ehehehe... devi avere un bel tegame ... se riesci a giocare subito col coniglietto :)) ora, indipendentemente dagli scherzi, che tu sia realemnte una donna (e come tale mi sembri credibile) o un maschietto in vena di goliardie... ha racontato bene tante cose quindi l'eccelennte è doveroso :))


7 commenti:

Anonimo ha detto...

LO VOGLIO ANCH'IO! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO
ANONIMA VENEZIANA

Anonimo ha detto...

Ecco, adesso devi far sapere a tutti come facciamo colazione a casa mia... Te lo scrivo anche qui: sei bravissima :-)

Anonimo ha detto...

Quasi quasi lo compro anch'io....

Anonimo ha detto...

Cara phen in effetti come negarsi un tale piacere?!
E' uscito in questi giorni in inghilterra (mi pare) il film Rabbit Fever. Parla della dipendenza dal "coniglio". Insomma, usare con moderazione...ma usare!
Margot

Anonimo ha detto...

phen, dando un'occhiata ai tuoi siti mi sono accorta che sei un maschio.. Allora dico : vibratore perchè no! ma forse il coniglio non è adatto, visto che è pensato per ...uhm... il clitoride :-)

leoaruta ha detto...

Da Te si può leggere di Marx (Groucho) come di un pompino o di un vibratore...
Scrivi sempre in maniera divina, ironica, divertente, dissacrante...
Sei una vera scoperta.
Ah a proposito devo fare un regalo che marca di vibratore mi consigli?
Lear

Anonimo ha detto...

che domande...
rampant rabbit!

e grazie per i complimenti che inutile dirlo, fanno sempre un gran piacere!

Related Posts with Thumbnails