17 giugno 2007

ROMA PRIDE

C'è stato ieri e sono andata, con un piccolo collettivo casuale .
Una coppia di amici gay, una nuova ragazza che non conoscevo, il fidanzato della mia amica e io.
Partiamo con il pullman e arriviamo a Roma (Roma Roma quanto mi piaci)
La manifestazione è state meravigliosa, e in un attimo non avevo più foto da fare.
Così ho potuto guardare ancora meglio, e stare lì, nella patria del
SEI come SEI
Sono piuttosto stanca , e così lascio parlare le foto, che metto qui sotto .



Se invece interessano i video (sono pochi perchè oibò, non ho abbastanza spazio...comunque ci sono: l'Inzio Corteo, il Carro Arcilesbica, il Carro dei Bears e il Carro dei Trans), li ho messi qui:









E già che ci sono posto qui anche il risultato del sondaggio


"Andrai al Roma Pride?"



  1. Roma Pride? o cos'è? 0%

  2. No. Niente in contrario, ma non sono Gay. It's not my Business . 20%

  3. Assolutamente sì: io e te Tre Metri Sopra il Clero . 16%

  4. Un'altra manifestazione? Vado. Dopotutto in piazza San Giovanni il 12 maggio mi sono divertito/a. 0%

  5. No. Se vado tutti i matrimoni celebrati fino ad oggi si scioglieranno. 0%

  6. Bisogna andare! Soprattutto dopo Piazza Tverskaya. Dobbiamo sostenere i principi di parità dignità e laicità. Ah, se vado io? No, ma andrei eh... 28%

  7. No. "Potrei spararmi un colpo in testa se mi sveglio una mattina a fianco a un Gay" 4%

  8. Sì, ma vado solo per scherzare i pederasti. 8%

  9. Sì, ma vado solo per guardare le lesbiche. 16%

  10. Sì, ma vado solo per ritrovare il mio primo amore : Don Gervasino. 8%













IL CARRO DELL'ARCILESBICA








IL CARRO DEI BEARS



TRANS







VARIETA'










IL CARRO DEGLI ATEI




PIEDI AL PRIDE




I MIEI PIEDI AL PRIDE




4 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLE FOTO E BEI PIEDI!LORE

Anonimo ha detto...

ma sei etero o lesbica?

Anonimo ha detto...

eeiihhh al pride c'eravamo anche noi... siamo bisex con lui trav in pvt.... e sapessi che invidia a vedere le altre persone!! ormai è deciso.. al prossimo... ci andiamo vestiti come facciamo nell'intimità... a testa alta... dichiarando la nostra inversione dei ruoli e la nostra bisessualità... ciao..
scusa dello sfogo...
davvero... scusaci ma ci siamo sentiti compresi.,,,, in qualche modo...
un bacio da una coppietta molto complice!!! ssmmaaccckkk

Margot ha detto...

ci sta che il prossimo Pride ve lo godrete di più :-)

Related Posts with Thumbnails