29 giugno 2007

LA CIVETTA DEL WEB

Avete presente "Libero news"?
Libero, se avete una sua casella di posta, manda queste emails per convincervi ad abbonarvi al giornale online. Come già fanno molte altre civette sul web, il tenore delle notizie per invogliarci, interessarci, affascinarci sono queste :

"Stuprata a 6 anni davanti alla madre"
"Rom violenta un ragazzo 13enne"
"Madre sgozza marito e figlio"
"Troppo bella, le amiche la picchiano"
"Segregata in uno stanzino per un anno"
"Lei lo lascia, lui la investe con l'auto"

La pedofilia , la violenza sessuale fa schifo a tutti. Come no.
Ma se c'è da accattivare un cliente, indovina indovinello quali notizie metti in mostra, guarda un po' cosa vai a scovare per farci venire voglia di pagarti.
Svelante, non è vero?

6 commenti:

pietro74 ha detto...

certo che non le mandi a dire tu.
Mi rendo conto però che hai ragione, spesso questi giornali online cercano acchiappano con notizie allucinanti a sfondo sessuale e perverso. Evidentemente funziona. Svelante, come dici tu.

pietro74 ha detto...

cercano di acchiappare (non si dovrebbero fare più di 6 cose insieme)

Benbow....I suppose? ha detto...

ciao, carino ed interessante il tuo blog. L'ho linkato al mio. Tornerò a leggerti con regolarità.

Margot ha detto...

ADMIRAL, ti ringrazio!
mi piace anche il tuo blog e ci ripasserò anch'io volentieri!

Anonimo ha detto...

Preferisco i giornali americani con le quotidiane apparizioni di Elvis, la confezione di corn-flakes che- miracolo!- hanno assunto le sembianze di Madre Teresa di Calcutta, le testimonianze dei poveretti a cui equipe extraterrestri hanno estirpato svariati organi: gran popolo, quello americano.

Margot ha detto...

sai una cosa Conte, mi sai che hai ragione. Meglio l'assurdo o il morboso?
mmm...

Related Posts with Thumbnails